Stefano Gabbana in crisi con il fidanzato Luca Santonastaso? Ecco gli indizi che fanno sospettare una rottura.
Secondo recenti indiscrezioni, Stefano Gabbana e il fidanzato Luca Santonastaso sarebbero in crisi dopo sette anni di relazione. Il settimanale Oggi ha riportato alcuni segnali che fanno sospettare una rottura tra lo stilista e l’ex parrucchiere casertano.
Ma scopriamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.
Gli indizi della crisi tra Stefano Gabbana e Luca Santonastaso
Negli ultimi mesi, Stefano Gabbana è tornato sui social con un nuovo account Instagram dedicato alla storia della maison Dolce & Gabbana. Tuttavia, in questo spazio digitale, non vi è alcuna traccia di Luca Santonastaso, il suo fidanzato.
Inoltre, durante l’estate, lo stilista è stato avvistato in vacanza in barca con amici, ma senza Luca, una presenza costante in passato. Questi elementi hanno sollevato il sospetto di una possibile crisi tra i due.
Luca Santonastaso, ex parrucchiere e originario di Caserta, è legato a Stefano Gabbana dal 2017. I due si sono conosciuti a Gallipoli durante una vacanza estiva. Santonastaso, appassionato di calcio e fitness, ha lasciato il mondo del calcio professionistico per dedicarsi alla cura del corpo e al benessere.
Il futuro della coppia
Nonostante i rumors, né Stefano Gabbana né Luca Santonastaso hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla presunta crisi. Resta da vedere se la coppia riuscirà a superare questo momento difficile o se le loro strade si separeranno.
Saldo è, invece, il rapporto tra Stefano Gabbana e l’ex compagno e socio in affari Domenico Dolce. Infatti, il 13 agosto Gabbana ha pubblicato un post sul suo profilo social in cui faceva gli auguri di compleanno a Dolce. “Ho avuto la fortuna di incontrarti 45 anni fa e ci innamorammo! Ti amo ancora come sempre ovviamente, in modo differente! Ma tu per me sei l’UNICO!” scriveva Gabbana.